About Me, about Mark Walls
Benvenuti nel mio sito portfolio! Se ti piace quello che vedi, che aspetti? Contattami!
I am Visual Designer;Videomaker;a digital communicator!
Comunicare è la mia passione.
Marco Mura è un Digital Media Producer.
Ha studiato presso la facoltà di Scienze e Tecnologie Informatiche ottenendo la laurea in Comunicazione Digitale. Dal 2010 inizia la sua collaborazione presso Ospedale San Raffaele all’interno dell’unità di ricerca e-Services for Life and Health , dove, fino a oggi, ha contribuito attivamente alla dissemination di diversi progetti su svariate aree di ricerca come Edutainment, Robotica cognitiva, Chirurgia Robotica etc. attraverso lo studio e la progettazione di differenti contenuti multimediali (studio e progettazione loghi, scenari, produzioni audio visive) e sistemi multimediali (videogames, user interfaces) collaborando a stretto contatto con personale medico, nutrizionisti, ingegneri e sviluppatori, entrando nel processo creativo della fase di Creative Development e dando un contributo specialistico allo sviluppo delle idee concettuali. Grazie alla sua esperienza maturata negli anni, oggi vanta capacità professionali come Art Director, Web Designer, Game Designer, Storyteller, Videomaker, Visual and Motion Designer attraverso l’utilizzo di strumentazione professionale e potenti software per l’elaborazione di foto, immagini vettoriali e video
More About Me
Il Design è sempre stato la mia passione sin da piccolo. Immaginare qualcosa con la fantasia, poi progettarla e darle vita attraverso gli strumenti più semplici come carta e penna, fino ad arrivare all’utilizzo di potenti strumenti specializzati nell’elaborazione di foto, immagini vettoriali, video e tanto altro.
Ma negli ultimi anni ho scoperto con enorme piacere quale tra queste discipline ha preso il sopravvento sulle altre, il videomaking!
Catturare immagini in movimento e, tramite l’editing, produrre filmati che possano emozionare e comunicare, creare degli asset grafici e successivamente dargli vita, animarli per arrivare dove la staticità di una singola immagine non può arrivare. Questa è la mia specialità!